Home » Bellezza » Dopo anni di depressione subisce un cambio di look che le cambia la vita

Dopo anni di depressione subisce un cambio di look che le cambia la vita

Da

Beverlie del Missouri ha passato degli anni difficili che l’hanno fatta cadere in una profonda depressione dopo la perdita del figlio. Si è sentita senza scopo e senza speranza. Ma ora Beverlie è determinata a riprendersi la vita e il potere che le appartengono. E in questa missione, ha incontrato The Makeover Guy.

Christopher Hopkins, conosciuto anche come The Makeover Guy, è uno stilista professionista con una miriade di talenti. Il suo canale YouTube è diventato molto popolare grazie alla sua personalità affascinante, onesta ed edificante. Il suo obiettivo è far sentire i suoi clienti sicuri della propria pelle, e Beverlie non fa eccezione.

Prima della sua trasformazione, Beverlie ha raccontato a Christopher che si è sempre sentita bella indipendentemente dall’età, ma la depressione le ha fatto perdere questa sicurezza. Ha detto: “Sembro avere 5.000 anni… So che da qualche parte qui c’è una persona bella e felice. Ho bisogno di trovare quella persona ed essere di nuovo lei.”

Ho visto molti video di makeover nel corso degli anni, ma la confessione di Beverlie mi ha commosso molto. Altre donne che sono state trasformate da Chris sono state molto felici e brillanti alla fine, ma le lacrime di Beverlie erano piene di significato e di emozione. E quando ha visto il suo nuovo look, si è sentita finalmente di nuovo se stessa. La reazione della figlia di Beverlie è stata molto dolce e commovente.

LEGGI ANCHE  3 trattamenti per il contorno occhi per un aspetto giovane e rilassato

Puoi vedere il video completo della trasformazione di Beverlie e la reazione della figlia nel video qui sotto!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 4.3]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.