Home » Trucchetti » Hai usato male il pelapatate per tutta la vita? Ecco come si usa

Hai usato male il pelapatate per tutta la vita? Ecco come si usa

Da

A volte veniamo in contatto con dei metodi alternativi per trattare le cose, metodi a cui non avevamo mai pensato prima ma che sanno rivelarsi eccezionali, sotto ogni punto di vista.

Oggi ti parliamo dei possibili usi di un pelapatate. Lo hai mai provato con le carote? Beh, dovresti certamente provare, si tratta di un qualcosa di realmente incredibile.

credit by envato elements

L’idea è venuta a una utente di TikTok, la nota piattaforma social cinese, Liz Dalton che ha creato una clip per mostrarci in video, una modalità alternativa per sbucciare una carota. Si è trattato di un metodo che ha sconvolto le nostre menti e quelle di altre migliaia di utenti

Con il pelapatate, infatti, le patate possono essere sbucciate non solo verso il basso, ma in ogni direzione, e soprattutto il processo subisce un’accelerazione veramente importante.

credit by TikTok/@liv.dalton

A volte, alcuni utenti hanno scritto che il processo segnalato da Liz può essere un po’ macchinoso, ma la verità è che, se a prima vista, non pare così immediato, una volta che si prende confidenza con il mezzo, allora è tutto al massimo, ogni cosa prende una piega differente.

Il pelapatate quindi si può rivelare un mezzo incredibile in cucina, ed è fatto per l’uso in questione, anzi c’è anche chi si spinge a dire che una volta usatolo in tale modalità non è più riuscito a fare a meno.

LEGGI ANCHE  Trucchi per dare una seconda vita agli asciugamani ed eliminarne il cattivo odore
credit by TikTok/@liv.dalton

D’altronde non è un caso se il video ha totalizzato oltre mezzo milione di riproduzioni in tutto il mondo. Sicuramente ha raccolto ampi consenti per i social. D’altronde una piattaforma come TikTok può rivelarsi eccezionale per questo tipo di contenuti e specie sul food è un social che è riuscito a spingere molto negli ultimi tempi, rivelandosi una manna dal cielo per tantissime persone.

Non resta che dare un occhio alle immagini.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 8 Media: 4.1]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.