Home » Trucchetti » Il ragazzino usa bottiglie di plastica per pescare e ottiene 17 milioni di visualizzazioni (VIDEO)

Il ragazzino usa bottiglie di plastica per pescare e ottiene 17 milioni di visualizzazioni (VIDEO)

Da

Usa delle comuni bottiglie di plastica per pescare, e la sua azione attira milioni di persone.

Ogni giorno tante persone escogitano sistemi diversi per svolgere determinate azioni della vita quotidiana. Un ragazzino è stato filmato mentre si dava da fare in una modalità di pesca, decisamente diversa dal solito.

credit by Youtube/Pro Fish Hunter

Normalmente, per pratiche di questo tipo vengono adoperate delle canne da pesca. Di queste ne esistono migliaia di tipi diversi, e variano in base al materiale in cui sono realizzate e a seconda delle “prede” che dovrebbero catturare.

Il piccolo protagonista di questa storia ha invece usato un metodo alquanto alternativo, e le sue gesta sono state condivise sul canale YouTube “Pro Fish Hunter”.

credit by Youtube/Pro Fish Hunter

Il video di questo bimbo è diventato virale in poco tempo, grazie alla tecnica insolita che ha adoperato. Questa sfruttava delle bottiglie vuote, dei bastoncini, della lenza e una particolare pastura per attirare gli animali.

Il piccolo ha arrotolato la lenza attorno alle bottiglie vuote ed ha usato i bastoni per fissarle al terreno, vicino l’acqua. Dopo aver inserito la pastura attorno all’amo, ha lanciato la lenza in acqua ed è rimasto seduto per diverso tempo, senza fare nulla.

credit by Youtube/Pro Fish Hunter

Quando era trascorsa qualche ora, ha iniziato a raccogliere la lenza e con questa ha tirato fuori dall’acqua anche un grosso pesce. Anche le altre bottiglie avevano dei pesci intrappolati all’amo e il piccolo li ha trascinati uno ad uno fuori dall’acqua.

LEGGI ANCHE  Qual è la differenza tra castagna e castagna matta? Impariamo a scoprirlo, si rischia un’intossicazione

Dopo aver terminato la sua battuta di pesca, il ragazzino ha raccolto le sue prede e i suoi strumenti, e si è avviato verso casa. Le immagini hanno lasciato a bocca aperta migliaia di esperti del settore.

credit by Youtube/Pro Fish Hunter

In tanti non riuscivano a credere all’efficacia di questo metodo, ma dopo averlo visto con i loro occhi non hanno potuto far altro che ricredersi.

Il bambino utilizza questa tecnica con una straordinaria “nonchalance” ed è probabile che, con il suo video, sia riuscito ad invogliare molti altri pescatori dilettanti a seguire il suo particolare consiglio di pesca.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 6 Media: 4.5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.