Home » Trucchetti » Il trucco definitivo (della nonna) per evitare di stirare i vestiti

Il trucco definitivo (della nonna) per evitare di stirare i vestiti

Da

Se siete tra coloro che trovano stirare una delle faccende domestiche più fastidiose di sempre, sicuramente troverete di vostro interesse un semplice consiglio, condiviso da una donna di 72 anni. Questa signora ha voluto mostrare al mondo il suo particolare metodo, per evitare di dover stirare i propri abiti e la visibilità ottenuta dal suo metodo sembra essere come una garanzia per la sua validità.

Secondo questa arzilla signora, stirare i capi di abbigliamento è qualcosa di veramente fastidioso ed è certa che molte persone saranno d’accordo con lei, pertanto, ha voluto condividere con tutti i suoi follower i suoi piccoli trucchetti per non doverlo fare.

credit: Instagram/brunchwithbabs

Dato che questo metodo sembra funzionare alla grande abbiamo ritenuto che avreste potuto trovare questa “dritta” di vostro gradimento e che vi permetterà di risparmiare tempo e fatica, specialmente durante le giornate più calde dell’anno.

In base a quanto mostrato dalla donna sul suo profilo Instagram, tutto quello che è necessario fare è sfruttare pochi semplici cubetti di ghiaccio per evitare di dover trascorrere le ore con il ferro da stiro in mano. Dopo esservi muniti di questi oggetti, che potete tranquillamente fabbricare da soli in freezer, non dovrete fare altro che selezionare un programma della lavatrice della durata di 10 – 15 minuti.

LEGGI ANCHE  Usa un barattolo di riso per diffondere una fragranza gradevole in casa
credit: Instagram/brunchwithbabs

Inserite i capi che intendete evitare di stirare nella lavatrice, insieme ai cubetti di ghiaccio e fate partire il programma di lavaggio. Alla fine del ciclo di lavaggio i vestiti saranno perfettamente in ordine, come se avessero ricevuto una normalissima “stirata”.

La donna che mette in mostra questo sistema è un vero fenomeno social, con un seguito di milioni di persone e sul web è conosciuta come “la nonna di cui non sapevi di avere bisogno”. I suoi consigli aiutano tantissime persone e questo probabilmente sarà davvero fantastico per tutti coloro che non amano stirare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Babs (@brunchwithbabs)

Leggi anche: Come conservare i vestiti in modo che non escano macchie gialle

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.