Home » Trucchetti » Il trucco per evitare di dover pulire le fughe delle piastrelle del bagno

Il trucco per evitare di dover pulire le fughe delle piastrelle del bagno

Da

Senza ombra di dubbio, tra i luoghi della casa dove si tende ad accumulare maggiore quantità di sporco, c’è il bagno, in quanto al suo interno prolifera una notevole quantità di germi e batteri, anche se si tratta del più pulito.

Questo perché al suo interno solitamente si accumula una notevole quantità di umidità e conseguente condensa, oltre ai vari germi che questa comporta e che vanno a proliferare su superfici e tessuti vari.

Per fortuna negli ultimi tempi, soprattutto grazie all’utilizzo dei social, è possibile scoprire moltissimi trucchi riguardanti proprio le faccende domestiche e che sono in grado di aiutare molte persone.

Tra i social più in voga del momento sicuramente sul podio troviamo TikTok e anche al suo interno, diversi sono gli utenti che caricano video riguardanti proprio trucchi sulle pulizie e che, in molti casi, riescono anche a diventare virali.

@thesevenwonderzx Cheap bathroom restoration for £12! Quick lick of grout paint (which took forever to clean) #bathroommakeover #groutpaint #bohemianbathroom #boho #restoration #upcycle ♬ Work Bitch – Britney Spears

A tal proposito vogliamo proporre il video pubblicato dalla tiktoker @thesevenwonderzx che ha deciso di condividere con il mondo “Tiktokniano” un metodo incredibile che utilizza per fare in modo di non dover più pulire le fughe delle piastrelle del bagno.

Come si può vedere nel video, si tratta di un metodo davvero molto originale e particolare ma che sicuramente donerà un aspetto differente al nostro bagno.

LEGGI ANCHE  Ecco come riparare velocemente una chiusura lampo: il rimedio infallibile

Tutto ciò che fa, dopo aver pulito, ovviamente, in modo molto accurato sia le piastrelle che le fughe, è prendere la vernice di colore nero e ricoprire interamente tutte le fughe e si tratta di un lavoro molto certosino e che richiede molta attenzione.

Di certo un metodo assolutamente inaspettato quello pubblicato dalla tiktoker in questione ma che, allo stesso tempo, è riuscito a riscuotere un notevole successo, ottenendo circa 1 milione di visualizzazioni.

In questo modo, oltre a donare un aspetto molto più pulito all’intera superficie, offrirà anche una nota di eleganza davvero unica nel suo genere.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.