Home » Bellezza » La donna vuole sorprendere il marito e ottiene un look biondo corto che la rende quasi irriconoscibile

La donna vuole sorprendere il marito e ottiene un look biondo corto che la rende quasi irriconoscibile

Da

Hai mai sentito parlare di The Makeover Guy? È un professionista del settore della bellezza che aiuta le persone a sentirsi bene con il loro aspetto. Il suo nome è Christopher Hopkins ed è famoso per i cambiamenti magici che apporta ai suoi clienti nel suo studio a Minneapolis, Minnesota. Anche sul suo canale YouTube, Hopkins mostra il suo talento.

Mary era una persona insoddisfatta del suo aspetto trasandato e vecchio e si è rivolta a Christopher per un cambiamento. Quando è uscita dal suo studio, tutti, inclusi suo marito, si sono girati per guardarla. Hopkins ha iniziato la sua carriera nel 1990 e ha aperto il suo primo salone a St. Paul, nel Minnesota. Ha acquisito rapidamente popolarità grazie al suo spettacolo “Good Company”. Da allora, ha aperto molti altri saloni, inclusa la sua ultima aggiunta, uno studio di apparizione a Minneapolis nel 2017.

Il Makeover Guy offre molti servizi diversi, come tagli di capelli, colorazioni, trucco e ceretta. Offre anche pacchetti di rifacimento completi e aiuta i clienti a scegliere i vestiti giusti e a parlare correttamente. Molti clienti sono entusiasti dei suoi servizi, come Ann, Pam e Mary.

Ann è una cliente abituale e ha detto che la sua prima visita gli ha cambiato la vita. Pam è una cliente che ama il fatto che il salone di Christopher la faccia sentire la cliente più importante che abbia mai avuto. Mary era alla ricerca di un cambiamento e, dopo aver trovato i servizi di Christopher online, ha deciso di farsi fare un taglio di capelli.

LEGGI ANCHE  Per una pelle senza rughe fino a 70 anni, ecco cosa fare ogni sera

Dopo oltre 20 anni di tinte fatte a casa, Mary era pronta per un cambiamento. Hopkins ha tagliato i suoi capelli sempre più corti e ha scelto per lei un taglio pixie biondo platino che ha sorpreso Mary. Alla fine, è stata felice del risultato e ha festeggiato il suo 27° anniversario con suo marito con un nuovo look.

In conclusione, The Makeover Guy, ovvero Christopher Hopkins, ha trasformato la vita di molte persone attraverso i suoi servizi di taglio, colore e trucco dei capelli, nonché attraverso il suo consiglio sulle scelte di abbigliamento e comportamento. Grazie alla sua magia e al suo talento, Hopkins ha aiutato i suoi clienti a riscoprire la loro bellezza interiore ed esteriore, fornendo loro un nuovo look che ha portato un aumento della fiducia in se stessi e un miglioramento della qualità della vita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.