Una donna utilizza la sua creatività per trasformare un rimorchiatore centenario in una vera e propria casa.
Tante persone cercano di realizzare la casa dei propri sogni, ma non tutti ci riescono modificando accuratamente un vecchio battello. Pamela, invece, è una donna che può dire al mondo di averlo fatto e le foto e i video che ha pubblicato in rete ne sono una validissima prova.
Questa donna viveva già su una barca da oltre 30 anni, in compagnia della sua famiglia. Tuttavia, quando ha avuto la possibilità di acquistare un vecchio rimorchiatore, ha subito capito di avere la chance di ottenere la casa dei suoi sogni.
La barca da loro trasformata ha una lunga storia alle spalle ed è splendido pensare che invece di essere rottamata, potrà accogliere Pamela e la sua famiglia, essendo diventata la loro dimora.
Insieme a suo marito Ulrich, Pamela ha fatto un lavoro eccellente. Il suo partner è un esperto lavoratore di metalli e questo è stato di fondamentale importanza per trasformare adeguatamente quel battello in una casa.
Il restyling degli interni è durato molto tempo, ma il risultato ne è valso la pena. Pamela e il marito hanno mostrato al mondo intero il frutto delle loro fatiche, sbalordendo migliaia di persone.
Il battello ha mantenuto diverse sue caratteristiche principali, come la scialuppa di salvataggio, usata dalla coppia per pescare granchi o passeggiare lungo le coste. L’interno però ha subito grandi modifiche.
Pamela ha realizzato un grande tavolo a semicerchio, con un sedile su un lato, dove la sua famiglia può pranzare in comodità.
Ulrich ha lavorato accuratamente le varie aree della barca, sfruttando al meglio gli spazi e riuscendo a installare tutti gli sportelli, gli elettrodomestici e i pensili di cui avevano bisogno.
Bagno e camera da letto sono compatti ma funzionali e offrono alla famiglia di Pamela tutto il comfort necessario. Pamela ha mostrato in video l’interno della sua nuova casa, e il video ha ottenuto in breve tempo un’enorme quantitativo di visualizzazioni.
Molti utenti sono rimasti sbalorditi dalla trasformazione realizzata da questa coppia e anche se una casa del genere non ha la stessa dimensione di una casa normale, non ha nulla da invidiare, in fatto di comodità, a tantissime altre abitazioni.