Home » Bellezza » La sua famiglia l’ha riconosciuta a malapena dopo il suo grande restyling, un gran cambiamento

La sua famiglia l’ha riconosciuta a malapena dopo il suo grande restyling, un gran cambiamento

Da

Questa signora ha conosciuto Christopher Hopkins, The Makeover Guy, su Facebook e poi su YouTube. Christopher è famoso perché fa sentire sicuri i suoi clienti e la signora Minaya non è stata da meno.

Ha visto più di 400 dei video di Christopher su YouTube e questo l’ha ispirata a cercarlo per farsi un nuovo look. Minaya ha appena compiuto 60 anni ed è una nonna, ma non vuole sembrarlo perché non si sente tale.

Il risultato finale è stato un colore di capelli più morbido e un taglio di capelli molto più corto. La signora è entusiasta del suo nuovo look, così come la sua famiglia e i suoi amici. Ha detto che si sente di nuovo come se avesse 35 anni.

Se stai pensando di fare un restyling come la signora Minaya, il suo consiglio è di farlo senza esitazione. È importante sentirsi sicuri di sé e orgogliosi della propria pelle. Guarda il video di trasformazione ispiratore qui sotto.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
LEGGI ANCHE  Questa modella con la “giungla” sotto le ascelle afferma di guadagnare una fortuna non radendosi nessuna parte del corpo (Foto)

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.