La tecnica infallibile per rompere un uovo senza danneggiare il tuorlo (il video è sensazionale)

Sul web sta diventando virale una tecnica molto delicata che ci permette di rompere un uovo senza danneggiare il tuorlo. Una tecnica, questa, che è diventata molto popolare fra gli utenti di Tiktok e oggi abbiamo deciso di mostrarvela.

Come sapete, Tiktok è diventata una delle piattaforme più importanti e più usate dai giovani, un social che al momento riesce a vantare milioni di utenti in tutto il mondo. La sua popolarità esplosa i mesi scorsi. Possiamo trovare al suo interno una serie di contenuti molto particolari, materiali video di ogni tipo. Ma non è solo fonte di enorme compagnia e divertimento, ma arriva anche a rivelare, giorno dopo giorno, consigli molto interessanti e affascinanti.

Fra i tanti contenuti che son diventati virali negli scorsi mesi abbiamo ripescato quello che tocca una delle tecniche più sorprendenti, e che consiste nel tagliare a metà una tortilla e poi distribuire un ingrediente diverso in ogni quarto di ricetta, fino a giungerla ad incartarla e creare qualcosa di perfetto. I video sono stati raccolti sotto l’hashtag TortillasTren.

Ma ancora meglio, nelle ultime ore, un video di Tiktok ha iniziato a diventare molto popolare e ha generato tante ripercussioni fra colori che sono appassionati di cucina. Si tratta di un modo strano e forse unico al mondo per aprire e rompere un uovo senza danneggiare il tuorlo, che è poi una delle cose che tanti in cucina sognano di fare senza sempre riuscirci.

@maddysumnerx

Testing tik tok theories

♬ original sound – maddy

Ma se volete venire a conoscenza di quello che stiamo dicendo, capendo meglio quello di cui stiamo parlando, non vi resta che vedere il filmato che vi abbiamo messo in allegato per farvi conoscere più da vicino la tecnica. Veramente incredibile e tanti sono gli utenti che si stanno ispirando al video in questo momento. Non vi resta che provarci.