L’esperto ha spiegato perché è importante lavare le uova di gallina

Il medico ha detto che per non essere infettati dalla salmonella, le uova devono essere lavate immediatamente prima di essere cotte.

Il dottor Mikhail Lebedev ha parlato dei pericoli della salmonella e ha anche spiegato perché è necessario lavare le uova di gallina prima dell’uso.

Gli esperti hanno affermato che la salmonella può entrare nel corpo con tracce di escrementi lasciate sul guscio, o attraverso le mani sporche degli operatori alimentari che sono portatori dell’infezione.

eggs g1e102eff2 1280

Gli esperti affermano che le aziende monitorano la salute degli uccelli e dei dipendenti, ma dovresti comunque proteggerti ulteriormente dalla salmonellosi. Per fare questo, prima della cottura, lavare le uova con acqua.

“In nessun caso dovresti lavare le uova subito dopo averle acquistate in un negozio e conservarle in frigorifero. Ciò romperà l’integrità del guscio e la salmonella, che è stata eliminata, può entrare nell’uovo “, afferma l’esperto Mikhail Lebedev del Center for Molecular Diagnostics dell’Istituto di Epidemiologia.

Gli esperti hanno anche concluso che la frittura su entrambi i lati o la bollitura è il modo più sicuro per cuocere le uova.

Il cursore in precedenza ha scritto che l’ esperto ha nominato le spezie che rafforzano il sistema immunitario . La nutrizionista Ekaterina Markova ha detto quali spezie aiuteranno a rafforzare il sistema immunitario durante la pandemia di coronavirus. Per lei, prima di tutto, devi prestare attenzione allo zenzero: un prodotto popolare è un rimedio universale per prevenire e curare il raffreddore, migliorare la circolazione sanguigna e ripristinare il funzionamento del tratto gastrointestinale.