Home » Bellezza » L’impresaria delle pompe funebri in pensione ottiene un meritato restyling

L’impresaria delle pompe funebri in pensione ottiene un meritato restyling

Da

Nancy, ex imprenditrice di pompe funebri, si è recata da Christopher Hopkins, conosciuto come “The Makeover Guy”, per un taglio di capelli e un restyling. Hopkins è uno stilista professionista molto famoso grazie alla sua popolarità su YouTube. Nancy, come tanti altri clienti di Hopkins, ha deciso di affidarsi alle sue mani per sentirsi più sicura di sé. Nonostante vivesse in South Dakota, ha voluto recarsi da Hopkins per il suo meritato cambio di look.

Nancy ha spiegato a Hopkins che aveva un aspetto molto professionale e sobrio, ma dopo la pensione si era lasciata andare. Non si sentiva così vivace e felice come voleva apparire, quindi ha deciso di fare il grande passo. Hopkins ha scelto di lasciarle un bob più lungo, impilato e invertito, con una frangia per ammorbidire una fronte alta e ampia, in modo che Nancy potesse ancora tirare i capelli indietro se lo desiderava.

Il risultato è stato sorprendente: Nancy è passata dal mettersi i capelli in una coda di cavallo ogni giorno a scuotere il suo nuovo look. Nonostante l’aspetto esteriore non sia la cosa più importante, un nuovo look può sicuramente aumentare la sicurezza in sé stessi. E non c’è dubbio che il nuovo look di Nancy le abbia dato un’aria più vivace e gioiosa. Guardando il prima e il dopo, non si può non notare il suo sorriso radioso e bellissimo.

LEGGI ANCHE  7 Qualità che rendono una donna affascinante, e non parliamo dell’aspetto fisico

In conclusione, il restyling di Nancy è stato un grande successo e Hopkins ha dimostrato ancora una volta di essere un esperto del suo mestiere. Se anche tu stai pensando di fare un cambiamento, non esitare a chiedere consiglio a un professionista del settore. Potrebbe essere la scelta giusta per te!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.