La cagnolina era talmente sfinita che il suo corpo non produceva neppure più il latte per nutrire i suoi piccoli.
Paola è il nome di una cagnolina la cui storia ha commosso milioni di cuori. Questo povero animale ha dato alla luce dei cuccioli, ma purtroppo, a differenza di tante altre madri, non poteva prendersi cura di loro.
La cagnolina in questione era completamente sfinita per la stanchezza e il suo corpo pertanto non le ha permesso di produrre il latte necessario per il sostentamento dei suoi cuccioli.
La loro mamma non ha potuto far altro che cercare di proteggerli dal freddo, mentre i piccoli stavano letteralmente morendo di fame. La vicenda avrebbe avuto un esito davvero funesto se non fosse stato per un salvataggio che non è sbagliato definire “dell’ultimo minuto”.
Paola è stata avvistata da alcune persone, e questi hanno segnalato la sua presenza alle autorità competenti. Dei volontari sono immediatamente intervenuti sul luogo della segnalazione, traendo in salvo sia la mamma che i suoi piccoli.
Una volta trasportati in una struttura sicura, Paola e i piccoli sono stati sottoposti a controlli veterinari, per assicurare le loro condizioni di salute. Quegli animali erano ormai allo stremo delle forze, ma fortunatamente gli interventi tempestivi hanno salvato loro la vita.
I volontari del centro sono stati felici di comunicare l’intera vicenda sui social, diffondendo la notizia che sia Paola che i suoi piccoli erano sopravvissuti. Un video che mostra le immagini del loro ritrovamento ha fatto il giro del mondo ed ha commosso milioni di persone.
Questa mamma era davvero esausta, ma nonostante tutto ha cercato di fare il possibile per garantire un futuro ai suoi piccoli.
La clip, pubblicata circa due anni fa, ha raccolto milioni di visualizzazioni e dimostra quanto possa essere importante aiutare un animale in difficoltà.
Adesso questa famigliola sta bene e sia Paola che i piccoli sono stati adottati ed hanno iniziato quella che sarà una vita felice e ricca di gioia.