Home » Rimedi di Salute » Perché non dimagrisci? 6 errori comuni che rallentano i processi metabolici

Perché non dimagrisci? 6 errori comuni che rallentano i processi metabolici

Da

Un buon tasso metabolico è fondamentale per perdere peso e mantenerlo. Ma se non analizzi il tuo stile di vita, puoi andare in uno stato di deterioramento della loro velocità. Gli errori più comuni sono di solito i più semplici.

La nutrizionista Olga Usenko li ha elencati sul suo Instagram .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ПРОГРАММЫ ПИТАНИЯ И ПОХУДЕНИЯ | Оля Усенко (@usenochka)

1. Consumare troppo poche calorie

Tagliare le calorie troppo e troppo a lungo riduce il tasso di OP, il che può rendere difficile perdere peso e mantenere il peso.

2. Basso apporto proteico

Le proteine ​​aumentano il tasso di OP più dei carboidrati o dei grassi. Un’adeguata assunzione di proteine ​​aiuta a mantenere il tasso metabolico mentre si perde peso e si mantiene il peso.

3. Stile di vita sedentario

Uno stile di vita sedentario può portare a una significativa riduzione del numero di calorie bruciate ogni giorno. Non è solo l’esercizio fisico che ti aiuta a bruciare più calorie, basta andare di sopra, pulire la casa, andare al negozio senza auto è ciò che ti aiuta anche a bruciare più calorie.

4. Mancanza e scarsa qualità del sonno

Questa è la BASE. La ricerca mostra che non dormire a sufficienza può ridurre il tasso di OP e aumentare le possibilità di ingrassare.

LEGGI ANCHE  Un alimento da 24 calorie ogni 100 grammi: Il tuo alleato per la perdita di peso e la lotta contro la stitichezza

5. Carboidrati veloci

Se si osserva il contenuto calorico nella dieta, ma allo stesso tempo ci sono molti carboidrati veloci, questo riduce anche la velocità dei processi metabolici e porta all’accumulo di depositi di grasso nell’addome.

6. Assenza di carichi di potenza

L’allenamento di forza aumenta la massa muscolare, che a sua volta aiuta a mantenere il tasso di RP durante la perdita di peso e durante i cambiamenti legati all’età.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.