Home » Rimedi di Salute » Potresti essere pagato fino a $1500 al mese per donare la tua “popò”

Potresti essere pagato fino a $1500 al mese per donare la tua “popò”

Da

Forse non hai mai pensato che andare in bagno potrebbe farti guadagnare soldi. Probabilmente ci capiamo, non sembra qualcosa di ovvio. Ma ultimamente abbiamo scoperto che potremmo sprecare denaro senza saperlo, quindi vogliamo approfondire l’argomento. Non preoccuparti, comunque, se riusciamo a fare soldi, li divideremo con te.

Sembra che ci sia un’azienda di biotecnologie e una struttura di ricerca che offre soldi per i tuoi movimenti intestinali. La società Seres Therapeutics sta cercando campioni di feci da adulti sani di età compresa tra 18 e 50 anni per studiarli e capire se c’è bisogno di terapie avanzate per le infezioni da Clostridium difficile. Offrono fino a $ 1.500 al mese come parte del programma GoodNature.

Se non si individua in tempo il batterio C. difficile, potremmo avere dei problemi gastrointestinali che potrebbero portare a diarrea e infiammazione del colon. In casi estremi, la malattia può persino portare alla morte, e infatti ogni anno negli Stati Uniti causa la morte di almeno 30.000 persone.

È sorprendente scoprire che i nostri movimenti intestinali possono essere utili a salvare vite umane. Tuttavia, se sei interessato a partecipare al programma di donazione di feci, dovrai soddisfare alcuni criteri, tra cui avere un’età compresa tra i 18 ei 50 anni, avere regolarità nei movimenti intestinali e avere un indice di massa corporea adeguato alla tua altezza.

LEGGI ANCHE  Quali sono i benefici della curcuma per la pelle?

Per poter partecipare al programma GoodNature di Seres Therapeutics e donare le feci, devi avere determinati requisiti. In particolare, devi essere un non fumatore e non avere mai avuto malattie gastrointestinali, alcol o abuso di droghe. Inoltre, non puoi essere incinta, devi vivere in prossimità di uno dei centri di donazione dell’organizzazione e essere in grado di donare almeno tre o quattro volte alla settimana. Il programma è disponibile solo per coloro che risiedono nelle aree metropolitane di Los Angeles, Phoenix o Boston.

Se pensi di essere idoneo, puoi completare un sondaggio online. Se sei un buon candidato, il programma GoodNature ti contatterà. Non puoi donare feci per posta, ma dovrai presentarti personalmente presso la struttura quando necessario. In ogni caso, non sembra male guadagnare qualche soldo extra in questo modo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.