Home » Bellezza » “Sono troppo vecchia per i capelli lunghi!”. Questa nonna ottiene un restyling estremo!

“Sono troppo vecchia per i capelli lunghi!”. Questa nonna ottiene un restyling estremo!

Da

La trasformazione di Rhonda dall’Oklahoma, che ha scelto di affidarsi alle mani esperte di Christopher Hopkins, noto come The Makeover Guy, per un nuovo taglio e un restyling dei capelli, è stata un grande successo. Chris, uno stilista professionista e popolare su YouTube, ha saputo valorizzare la bellezza di Rhonda e renderla più sicura di sé. Nonostante Rhonda abbia affermato di essere troppo vecchia per i capelli lunghi, Chris ha rispettato la sua scelta e ha creato un taglio perfetto per il suo viso.

Rhonda dall’Oklahoma è venuta da Christopher Hopkins, conosciuto come The Makeover Guy, per un taglio e un restyling dei capelli. Chris è uno stilista professionista con molteplici talenti e il suo canale YouTube è molto popolare. Rhonda ha detto a Chris che è troppo vecchia per i capelli lunghi, ma i suoi figli pensano che stia meglio con i capelli più lunghi. Chris rispetta la scelta di Rhonda e la sua richiesta di prendersi cura dei dettagli, anche se non è d’accordo sul fatto che sia “troppo vecchia” per qualsiasi cosa.

Guardando il risultato finale, possiamo notare quanto sia incredibile! Chris ci dice che ha potenziato la bionda, ha reso gli occhi di Rhonda più drammatici e ha creato un bob impilato, lungo fino al mento, che va bene con la forma a cuore del suo viso.

LEGGI ANCHE  Rivitalizza capelli deboli e opachi: 5 soluzioni naturali efficaci dalla natura

Dopo aver finito il lavoro, Rhonda ha fatto una videochiamata con sua figlia e suo nipote per avere il loro parere. Entrambi hanno approvato il nuovo look: è fantastico! Sono completamente d’accordo.

Quello che mi piace di più di questi rifacimenti è vedere la fiducia che ogni donna guadagna. Guarda il suo sorriso splendente! Non è che Rhonda avesse bisogno di un nuovo taglio e trucco per essere bella, ma a volte ci vuole un po’ di finezza per far emergere la nostra bellezza interiore ed esteriore. Dai un’occhiata al video qui sotto!

Il risultato finale della trasformazione di Rhonda è stato sorprendente e ha reso la donna ancora più bella e sicura di sé. Il lavoro di Chris ha potenziato la bionda dei capelli e reso gli occhi di Rhonda più drammatici, creando un bob impilato che si adatta perfettamente alla forma del suo viso a cuore.

Il nuovo look è stato approvato da figlia e nipote di Rhonda, ma ciò che conta di più è la fiducia che ogni donna guadagna dopo un cambiamento del genere. Grazie al lavoro di Chris, Rhonda è riuscita a far emergere la sua bellezza interiore ed esteriore, facendola risplendere con un sorriso radioso.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.