Home » Trucchetti » Trucchi per tagliare l’anguria per semplificarti la vita

Trucchi per tagliare l’anguria per semplificarti la vita

Da

Siamo tutti in estate, una stagione che sa rivelarci emozioni incredibili e che sa donarci frutti eccezionali come l’anguria. Ma a volte avere a che fare con questo delizioso frutto, può essere molto noioso, anche perché non tutti sanno tagliarla a dovere. Ma ci sono un po’ di modalità alternative che possiamo sperimentare.

Jennifer Jenner è un utente che su youtube, in un video che ha riscosso molto successo, ha fatto che sé che venisse a galla un metodo che finora era passato in sordina.

credit by Youtube/Jennifer Jenner

Si tratta di un metodo che è infallibile e che alcuni ha subito definito “geniale”. Il metodo si divide in due: il taglio del frutto e il servizio vero e proprio.

Per iniziare possiamo tagliare l’anguria a metà: i tagli più corti potrebbero essere usati per perforare la scorza del frutto, non appena si sarà fatto il giro dell’anguria, si andrà a dividere a metà il frutto, in modo molto più semplice di prima.

credit by Youtube/Jennifer Jenner

A questo punto possiamo capovolgere l’anguria in modo che il lato più “carnoso”, si trovi a faccia in giù sul tagliere. L’anguria può essere affettata più agevolmente una volta finite queste due operazioni.

Il tagliere deve essere ruotato di 90 gradi una volta che si è finito, in modo che le fette possano essere fatte nella direzione opposta. A questo punto prendiamo una ciotola e poniamola sull’anguria, capovolgiamola la ciotola e assicuriamoci che l’anguria stessa sia ancora coperta.

LEGGI ANCHE  Basta usare 1 pallina di carta stagnola nel forno per eliminare un problema molto diffuso
credit by Youtube/Jennifer Jenner

A questo punto possiamo procedere con dei tagli più che precisi senza perdere nemmeno un piccolo pezzo di questo fantastico frutto estivo.

Ad ogni modo, se vuoi vedere da vicino come fare le cose, c’è il video del trucco che sa rivelarsi ancora più esplicativo e preciso. Insomma, non resta che provare questo metodo anche a te.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 8 Media: 4.3]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.