Home » Casa » Tutto quello da non fare quando si sforna una pizza: il video degli errori concatenati che ha scatenato i social

Tutto quello da non fare quando si sforna una pizza: il video degli errori concatenati che ha scatenato i social

Da

La pizza è un alimento diventato celebre in tutto il mondo. Sembra impossibile raggiungere una qualunque città del nostro pianeta, e non trovare almeno un ristorante che serva questo gustosissimo piatto.

Ovviamente tante persone preferiscono cucinare la propria pizza in casa, ma ci sono tanti errori che vengono facilmente commessi in questi frangenti e oggi vogliamo mostrarvi un video che rivela praticamente alcuni degli sbagli peggiori che si possono fare durante la cottura di una pizza.

credit: Twitter/@forocoches

Questa vicenda è accaduta in un appartamento di studenti e le loro reazioni hanno scatenato l’ilarità generale di milioni di persone. In base a ciò che si può vedere dal video, certe persone dovrebbero fare a meno di cucinare una pizza in casa e limitarsi ad ordinarla a domicilio.

Il primo errore che si vede nel video è quello estrarre con troppa velocità la griglia dal forno, causando la “caduta” della pizza, che finisce con il posizionarsi sullo scomparto inferiore. In seguito, non contenti, i ragazzi cercano di prendere la pizza con una spatola di plastica.

A prescindere dal fatto che calore e plastica non vanno esattamente d’accordo, i giovani non riescono ugualmente a sollevare la pizza, e dopo che la spatola si è “piegata”, la pizza non solo cade nuovamente, ma si ribalta, rovesciando tutto il condimento che aveva sulla superficie.

LEGGI ANCHE  Quante volte cambi le lenzuola? Ogni volta che lo fai utilizza questo trucchetto e non avrai bisogno delle lavatrice
credit: Twitter/@forocoches

Sembra che le cose non potrebbero andare peggio, ma i tre ragazzi, non contenti, cercano ancora di salvare il salvabile, prendendo la pizza con la stessa spatola e posizionandola su un contenitore. Tuttavia, anche in questo caso non sono stati in grado di portare a termine questo semplice compito e perdendo l’equilibrio hanno finito con il far cadere la pizza per terra.

Logicamente la sola scelta rimasta era quella di gettare via il tutto e mangiare qualcos’altro, così, come appare ben chiaro, in pochi secondi questi tre inaffidabili ragazzi, sono riusciti a dar vita a talmente tanti errori da poter segnare un record di incompetenza culinaria unico al mondo. Sicuramente in futuro ci penseranno due volte prima di mettersi a cucinare una pizza, piuttosto che comprandone una già pronta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.