Vuoi denti più bianchi? Ecco come fare una crema in casa miracolosa!

Molte persone vorrebbero un sorriso invidiabile, pieno di denti bianchi supersplendenti. Purtroppo madre natura non è stata clemente con tutti è c’è chi purtroppo è nato con dei denti non bellissimi. Oggi i moderni mezzi medici odontoiatrici permettono risultati incredibili per rendere il vostro sorriso perfetto e appetibile. Però ci sono molte persone che oltre a denti diritti e dalla forma impeccabile vorrebbero anche un sorriso superbianco.

In commercio ci sono tanti prodotti che servono a raggiungere tale scopo ma non tutti sono in grado di dare i risultati sperati. Di certo una cattiva condotta come quella di non curare l’igiene quotidiana o bere molto caffè, té e fumare causano danni allo smalto e quindi ai nostri denti in generale.

Oggi vi sveleremo un metodo del tutto naturale. Per farlo vi serviranno: Curcuma (in polvere), Olio di cocco e Olio di menta. Il procedimento è assai semplice: dovrete per prima cosa mescolare in un mortaio un cucchiaino di curcuma in polvere, con uno di olio di cocco e qualche goccia di olio di menta.

Dovrete mettere poi il composto sul vostro spazzolino e poi lavare i denti come fate i consueto. Per chi non lo sapesse, la curcuma, che viene anche chiamata zafferano indiano, appartiene alla famiglia dello zenzero, e viene utilizzata in India e in altri paesi orientali da secoli come pianta medicinale.

L’olio di cocco è un potente anticarie, in quanto neutralizza i batteri nella bocca. L’olio di menta ha invece proprietà antibatteriche e dà una piacevole sensazione di freschezza e di buono. Il video vi spiegherà i dettagli.