Home » Casa » 4 Consigli per arredare bagni piccoli senza spendere molto

4 Consigli per arredare bagni piccoli senza spendere molto

Da

Nonostante sia spesso una stanza tralasciata nei lavori di ristrutturazione, i  bagni piccoli possono anche essere decorati, rendendoli molto eleganti e confortevoli. La cosa migliore è che, con semplici accorgimenti e senza spendere molto, è già possibile trasformare completamente questa stanza.

L’idea è quella di investire in oggetti per la decorazione e sui colori , poiché questo è ciò che farà la differenza. Inoltre sono molto importanti anche l’organizzazione e la pulizia, che vale anche per tutte le parti della casa. Dai un’occhiata ad alcuni modelli di decorazione nei bagni piccoli e lasciati ispirare quando rinnovi il tuo bagno:

Decorazione con piante

Questa è un’ottima opzione per chi ama le piante, poiché, oltre ad essere belle in bagno, aiutano anche a controllare i cattivi odori e purificare l’aria. Se vuoi portare più fascino nella stanza, scommetti anche sui vasi colorati.

Organizzare scatole

A corto di spazio nell’armadio? Quindi l’opzione migliore è investire nell’organizzazione delle scatole. Sono disponibili in vari modelli, dimensioni e colori, così puoi anche combinarli con il resto dell’arredo del tuo bagno. Così, anche in esposizione possono portare un senso di eleganza e stile all’ambiente.

Specchi diversi

Uno degli oggetti che non può mancare in nessun bagno è lo specchio. Ma perché scegliere come sempre, se oggi il mercato offre innumerevoli opzioni? Pertanto, scommetti su modelli rotondi o con diversi formati per ottenere una decorazione moderna nella tua casa . Inoltre, gli specchi aumentano anche la sensazione di spazio, il che è ottimo per le stanze piccole.

LEGGI ANCHE  Ecco cosa non dovresti mai mettere nel mobile sotto il lavello della cucina

Bagni colorati

Una delle più grandi tendenze dell’arredamento oggi sono i bagni colorati. L’idea qui è di scommettere su colori diversi e mescolarli , e questo vale anche per le pareti della doccia, vedete?

Ma se vuoi essere più discreto nella decorazione, è anche possibile. Per questo, basta lasciare le pareti con colori più neutri e puntare su oggetti e piastrelle con dettagli dai toni vivaci per dare quel tocco in più alla decorazione.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.