Il meraviglioso restyling di una donna di mezza età, tornata a sfoggiare l’aspetto che aveva 30 anni prima.
Molte persone conoscono Christopher Hopkins e il suo lavoro nel settore stilistico. Questo straordinario make-up artist ha saputo guadagnare un posto di gloria, nel settore della cosmetica e dell’acconciatura, trasformando completamente centinaia di persone.
Hopkins è una vera celebrità nel mondo social, e le sue imprese più spettacolari fanno man bassa di visualizzazioni. Una di queste è senza dubbio la trasformazione di Debbie.
Stanca del suo aspetto ha fatto un restyling del look
Questa donna si è rivolta a Christopher e allo staff di “The Makeover Guy”, per cambiare il suo stile e ritrovare l’autostima persa con il passare degli anni. Tante persone, lei compresa, si lasciano abbattere dal decadimento tipico dell’invecchiamento.
Tuttavia, grazie a Christopher, anche i difetti più rimarcati vengono camuffati e trasformati, così da rendere l’aspetto di una persona al meglio delle sue possibilità.
Quando Debbie si è rivolta a Christopher, temeva che neppure le sue doti le sarebbero state d’aiuto. Tuttavia, il talento del make-up artist e del suo team hanno dato degli sviluppi incredibili.
Per la trasformazione di Debbie è stato necessario sfruttare tante tecniche cosmetiche diverse, ma il risultato è stato qualcosa di spettacolare. Terminata la procedura ogni traccia di stress e di età è scomparsa dal volto della donna.
Debbie sembrava aver perso completamente i suoi 60 anni e l’immagine che ha visto allo specchio era quella della sé stessa di 30 anni prima. Una volta terminato il processo, persino suo marito è rimasto sbalordito dal risultato.
L’uomo stentava a credere che la splendida donna che si trovava di fronte a lui fosse proprio la moglie. Dopo il trattamento “The Makeover Guy”, Debbie ha ritrovato moltissima fiducia in se stessa.
Christopher le ha anche insegnato qualche dritta per assicurarsi che Debbie possa prendersi cura del suo aspetto anche da sola, in modo che non debba più vedersi trascurata.