I sanitari del nostro bagno sono sempre i più difficili da pulire. In tanti infatti cercano costantemente dei prodotti che siano in grado di pulire a fondo il nostro bagno, ma anche di mantenerlo sempre disinfettato e splendente.
Sono tantissimi i prodotti che vengono commercializzati per pulire le varie stanze della casa, dalla cucina al bagno, ma in pochi fanno quello che promettono davvero. Sta di fatto che secondo alcune opinioni la parte più difficile da tenere pulita in casa è nel bagno e si tratta della doccia.
Molti hanno infatti molta difficoltà nel mantenere i vetri della doccia sempre puliti e senza quell’alone di calcare che a lungo andare danneggia il vetro e la bellezza del bagno e che si forma facilmente appena l’acqua arriva sul vetro.
Oggi vi proponiamo però un metodo infallibile per pulire efficacemente i vetri della vostra doccia. Si tratta di una modalità di pulizia molto semplice e del tutto naturale. Vi basteranno pochissimi minuti per preparare la vostra “pozione magica” per tenere sempre puliti e splendenti dopo ogni doccia.
Il primo passaggio sicuramente è quello di accettarsi che in casa avete tutti gli ingredienti che adesso vi elenchiamo. Innanzitutto per preparare la nostra miscela ci basteranno degli ingredienti che abbiamo in casa, aceto, alcool denaturato e sapone per i piatti.
Ingredienti semplici e facili da reperire non credete? Per essere precisi procuratevi un contenitore spray e versate 100 ml di aceto, 50 ml di alcool denaturato e due cucchiai di sapone per piatti.
Una volta inserito tutto nel contenitore miscelate gli ingredienti energicamente e spruzzate la miscela sui vetri della doccia. Successivamente fate agire il tutto e risciacquate con acqua calda abbondante e asciugate successivamente con un panno in microfibra. I vetri della doccia appariranno subito più puliti e splendenti. Utilizzate la vostra miscela magica ogni volta che ne avete bisogno.