Home » Pulizia » Questo trucco fa sembrare le padelle sporche e rovinate “nuove di zecca”

Questo trucco fa sembrare le padelle sporche e rovinate “nuove di zecca”

Da

Se sei alla ricerca di un trucco semplice ed efficace per pulire le tue padelle, potresti aver trovato la soluzione perfetta grazie a un utente di TikTok. Dan Shaba ha condiviso un trucco per la pulizia delle padelle che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il trucco prevede l’uso di pochi ingredienti comuni, tra cui sale, bicarbonato di sodio, aceto bianco, sapone per i piatti, lana d’acciaio e carta assorbente. Inizia coprendo il fondo della padella con una generosa quantità di sale e bicarbonato di sodio, quindi aggiungi un po’ di sapone per i piatti. Utilizza la lana d’acciaio per strofinare la miscela sul fondo della padella.

Successivamente, metti un tovagliolo di carta sul fondo della padella e versa sopra l’aceto bianco fino a quando l’asciugamano non ha raggiunto la massima umidità. Lascia riposare il composto finché non noti delle bollicine sotto la carta assorbente. Quindi agita il tovagliolo di carta per assicurarti che l’aceto sia ben mescolato.

Dopo aver rimosso la carta assorbente, la tua padella dovrebbe apparire come nuova. I risultati sono stati sorprendenti e molti utenti di TikTok hanno commentato l’efficacia del trucco di Dan.

Questo metodo di pulizia è un modo semplice e economico per ripristinare le tue vecchie padelle e renderle come nuove. La miscela di sale, bicarbonato di sodio, aceto bianco e sapone per i piatti è una soluzione efficace per rimuovere la sporcizia e i residui dalle padelle. Inoltre, la carta assorbente utilizzata per assorbire l’aceto bianco assicura che il fondo della padella sia completamente pulito.

LEGGI ANCHE  Come pulire il filtro del rubinetto con oggetti che abbiamo già in casa
@danshaba

Finally a hack that’s actually useful! 😍

♬ original sound – Dan Shaba

Quindi, se stai cercando un modo semplice per pulire le tue padelle in modo efficace, assicurati di provare questo trucco di TikTok. Non solo ti farà risparmiare tempo e denaro, ma ti aiuterà anche a mantenere le tue padelle come nuove per anni a venire.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 18 Media: 3.1]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.