Home » Trucchetti » Il trucco della gruccia capovolta per tenere in ordine il tuo armadio

Il trucco della gruccia capovolta per tenere in ordine il tuo armadio

Da

Dopo tanta attesa, finalmente iniziano a farsi più presenti le belle giornate e le temperature più calde e questo, nella maggior parte dei casi, significa solamente una cosa: effettuare il cambio di stagione.

Sicuramente si tratta di un procedimento assolutamente necessario, ma che comunque comporta una certa dose di noia nel farlo, in quanto risulta davvero antipatico riporre tutti i capi d’abbigliamento del periodo invernale per fare spazio a quelli più leggeri e freschi utilizzati tra la primavera e l’estate.

credit by TikTok/@huele.a.limpio

Quando si decide di effettuare il cambio di stagione, spesso questo risulta essere un piccolo aiuto per riuscire ad eliminare gli abiti ormai troppo usurati, oppure quelli mai utilizzati, in modo tale da far spazio all’interno del proprio armadio per capi nuovi di zecca, donando o vendendo quelli precedentemente depennati.

Spesso inoltre può accadere di ritrovarsi con vestiti che non sono mai stati usati o che addirittura non ricordavamo nemmeno di avere.

credit by TikTok/@huele.a.limpio

Proprio a tal proposito esiste un piccolo trucco da poter utilizzare in modo davvero semplice, durante ogni stagione, per capire meglio tutti i capi che vengono usati durante il periodo, ovvero quello della gruccia al contrario.

Per un maggiore ordine visivo, si tende solitamente a posizionare le grucce tutte dallo stesso lato; per capire se un abito è stato utilizzato o meno invece il trucco è quello di girare la gruccia dal lato opposto in modo tale da poter capire quali sono stati gli abiti più usati e quali no.

LEGGI ANCHE  Come rimuovere le macchie di candeggina dai vestiti, metodo infallibile: faranno sembrare i tuoi capi nuovi di zecca.
credit by TikTok/@huele.a.limpio

Inoltre per riuscire a tenere sott’occhio tutti i propri capi d’abbigliamento è consigliabile riuscire a tenere tutto in una stessa anta in modo tale da riuscire a tenere la situazione sotto controllo e comprendere al meglio gli abiti che si hanno a disposizione.

In questo modo, oltretutto, si riuscirà ad eliminare in modo efficiente tutti i vestiti che solitamente rimangono inutilizzati.

@huele.a.limpio

Hoy vamos a comenzar con el cambio de armario! Y os traemos un super truco👌 para que sepáis desechar la ropa que no os habéis puesto en toda la temporada y por lo tanto, es momento de deshaceros de esa prenda 👏. ¿Cómo se hace 🤔? Cuando hacemos el cambio de armario, siempre es conveniente vaciar todo el armario, limpiarlo rápidamente y empezar a colocar desde cero toda nuestra ropa, y lo haremos de la siguiente manera: colocamos todo lo que va perchado poniendo las perchas al reves (desde dentro hacia fuera), luego nos vamos poniendo la ropa durante toda la temporada y ya cada dia la prenda que nos ponemos, colocamos su percha normal (desde fuera hacia dentro), al final de esa temporada cuando hagamos el cambio de armario de nuevo, veremos las perchas que continúan del revés y por tanto esa será la ropa que no nos hemos puesto, de modo que esas serán las prendas a desechar para que otras nuevas puedan llegar 🤗! ¿Conocíais este truco🤔? ¿Que os ha parecido☺️? ¡Esperamos que os guste, y sobre todo que os sirva😉! #perchas #trucos #cambiodearmario #ropa #ordenar #orden #tips #tip #tiporden #trucoorden #perchaalreves #limpiar #limpio #limpieza #limpia #huelealimpio #v #viral #p #viralvideo #vi #trucoslimpiezahogar #fypシ #foryoupage #foryou #fyp #f

♬ She Share Story (for Vlog) – 山口夕依
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 150 Media: 3.5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.