Si dice che l’amore non abbia età. Oggi è comune vedere coppie che sono insieme da qualche anno. Alcune persone trovano questo romantico, mentre altre no, soprattutto quando c’è una grande differenza di età tra i partner.
In questo caso, spesso compaiono commenti negativi e persino derisori, perché alcune persone non credono che una coppia con una grande differenza di età possa amarsi davvero. Questo è quello che sta succedendo a Richard Gere, che è comparso sui social insieme alla moglie, che è 33 anni più giovane di lui.
Vi racconteremo la loro storia d’amore e i commenti sui social che il famoso attore di Hollywood sta purtroppo ricevendo. Dopo aver letto, lasciateci un commento e diteci cosa ne pensate.
Nonostante le critiche e le risate, Richard Gere e sua moglie mostrano il loro amore senza vergogna.
Richard Gere è un attore famoso di Hollywood che ha 73 anni. Nonostante la sua età avanzata, ha trovato l’amore con Alejandra Silva, una donna spagnola di 40 anni, quindi hanno una differenza di 33 anni. Anche se sono una coppia piuttosto privata, lo scorso Natale hanno deciso di mostrare il loro amore al mondo condividendo foto delle loro vacanze di Natale su Instagram.
Le foto delle vacanze di Natale di Richard Gere e Alejandra Silva sono molto belle e molte persone hanno elogiato la loro relazione. Tuttavia, ci sono anche persone che hanno criticato e deriso entrambi. Sono stati scritti commenti ironici, e abbiamo raccolto alcuni di questi in modo che tu possa capire il tono dei commenti.
“Non voglio essere crudele, ma sembra che stesse baciando suo nonno” “
Aww, il nonno e la nipote sono così carini”
“Ha pensato a garantirsi il futuro.”
Per fortuna, la coppia di Richard Gere e Alejandra Silva non cade nella trappola dei commenti satirici e negativi sul loro amore sui social media. Non rispondono a questi commenti dannosi, il che è la cosa migliore che possono fare. Non ha senso mettersi al livello di persone che non accettano la loro relazione solo per la differenza di età.
La storia d’amore tra Richard Gere e Alejandra Silva
La storia d’amore tra Richard Gere e Alejandra Silva ha avuto inizio nel 2015, quando si sono incontrati a Positano, in Italia. Nonostante la loro differenza di età, hanno deciso di iniziare una relazione romantica. Prima di incontrare Alejandra, l’attore americano era stato sposato due volte e aveva un figlio. Alejandra aveva anche un figlio nato da una precedente relazione.
Successivamente, Alejandra si è convertita alla religione di Richard e nel 2018 hanno formalizzato il loro amore con il matrimonio. Nel 2019, hanno avuto il loro primo figlio insieme. Questa coppia, che ha 33 anni di differenza, sembra essere ancora più unita e innamorata che mai. Penso che formino una bella coppia e non dovrebbero prestare troppa attenzione alle critiche maliziose.
“Il nostro karma è stato attratto dal primo momento in cui ci siamo incontrati. Ci conosciamo da molte vite”.
Alejandra Silva: vero amore o interesse amoroso
Riguardo ai post su Instagram, ci sono utenti che definiscono Alejandra Silva interessata e la accusano di voler garantirsi il futuro con un milionario molto più grande di lei. Tuttavia, Alejandra non è affatto una donna interessata, ma una pubblicista e imprenditrice di successo.
Inoltre, è la figlia di un ex vicepresidente della squadra di calcio del Real Madrid, il che dimostra che il suo interesse per l’attore non è per motivi economici. Infatti, quando si incontrarono, Alejandra era l’agente del lussuoso albergo dove Richard Gere alloggiava.