Fare il bucato spesso può essere noioso, ma ciò che ci manda ancora più in crisi è la piega. Non ci si preoccupa molto del lavaggio e dell’asciugatura, ma del piegare a modo e riporre tutto nelle corrette modalità in armadio.
Ma c’è un trucco che è stato svelato da uno stilista che potrebbe farci risparmiare tanto tempo. Si chiama Musab Kaya ed è uno stilista turco che sta per cambiare la vita di tutti noi.
Dal momento che ha un negozio di abbigliamento molto noto dalle sue parti, ha sperimentato un metodo che può rivelarsi salvifico e può consentire di risparmiare tanto tempo.
Come piegare i jeans in un unico gesto
Ciò che serve è un movimento a scatto e uno o due millisecondi. Da questo punto, i jeans sono immediatamente piegati. Basta veramente poco, il video infatti è brevissimo e ti basterà distrarti un momento per perderti tutto.
Ecco perché devi preservare una costante attenzione per far sì che tutto funzioni a regola d’arte. Siam sicuri che lo userai correttamente e imparerai tutto nel giro di poco, se fornirai la giusta attenzione, appunto.
Come possiamo notare dalle immagini, si tratta di un qualcosa che forse necessita di un replay istantaneo e che se visto al rallentatore ci aiuterebbe al meglio nella cosa. Purtroppo il tiktoker, perché lo stilista in questione è un creator che usa il social cinese per postare i suoi video, come fanno in tanti, non è disposto sempre a dare delucidazioni a tutti.
Ogni volta che pubblica queste clip la gente chiede mille cose diverse e dovremo accontentarci del suo tutorial, cercando di imparare alla meglio osservando i movimenti che mette in campo in così pochi secondi. Bisogna essere super veloci, come si suol dire.
Non c’è trucco, non c’è inganno, ma è tutto vero. Guarda il video per saperne di più.