Home » Trucchetti » Trucco di pulizia per rendere bianche le pareti senza dover dipingere

Trucco di pulizia per rendere bianche le pareti senza dover dipingere

Da

Tenere la casa perfettamente in ordine e pulita richiede impegno. Insieme alla cucina e i bagni, è fondamentale tentere pulite anche le pareti di casa nostra. Capita spesso che le mura si sporchini con piccole macchie o che si ingialliscano

Oggi vi mostreremo come pulire le pareti di casa senza dipingere. Se ogni volta dovremmo pensare a dipingere e ridipingere le pareti per renderle pulite, sarebbe piuttosto complicato.

Ricorda che il periodo migliore per pulire le pareti è la primavera o inizio autunno. Questo perchè il tempo è ancora mite, apriamo le finestre per far asciugare le pareti più velocemente. Di norma le pareti bianche andrebbero pulite almeno una volta all’anno. Adesso segui questo semplice trucchetto e il gioco è fatto!

Un trucco per evitare di dipingere le tue pareti, ti serviranno semplicemente 3 materiali

Vuoi pulire le pareti di casa senza ricorrere a pennelli e rulli? Ora vi sveleremo un piccolo trucco di pulizia che vi lascerà le pareti limpide in poco tempo e con pochissimo sforzo.

Per questo trucco vi serviranno pochissimi materiali. Per raggiungere il risultato desiderato procuratevi questi tre prodotti: acqua, candeggina e un panno per strofinare il muro. Adesso la vostra miscela è pronta per pulire il muro.

Come applicarlo al muro, sarà super semplice!

Il liquido risulterà molto fluido, con l’aiuto di un panno bagnatelo e fate attenzione a non prendere troppo liquido per volta. Vedrete che già dalle prime passate sul muro i risultati saranno subito visibili

LEGGI ANCHE  Come sanificare gli ambienti in modo naturale

Ma se così non fosse non demordete, passate il panno con la miscela più volte. Piano piano otterrete il risultato desiderato. Aspettate che il muro sia completamente asciutto per comprendere in totalità il risultato.

Speriamo che questo semplice trucchetto vi abbia reso le pareti splendenti e come nuove! 4 trucchi casalinghi per sbarazzarsi dei pesciolini d’argento in casa

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.