Home » Pulizia » Vetri appannati? La schiuma da barba può risolvere questo problema.

Vetri appannati? La schiuma da barba può risolvere questo problema.

Da

Quante volte abbiamo dovuto contrastare contro le umidità che si forma sulle finestre? I vetri appannati infatti sono veramente un problema soprattutto quando si cucina o quando si decide di stirare in casa.

Ovviamente la formazione di umidità nell’aria è del tutto normale, ma spesso questo ci impedisce di avere dei vetri sempre puliti. A quanto pare però esistono dei piccoli trucchetti per evitare che i vetri si appannino durante determinate faccende domestiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da All you need is… TIPS (@all_real_tips)

A volte, infatti, per eliminare l’umidità dalle finestre cechiamo di fare arieggiare la casa, ma questo può essere possibile in estate o quando non fa molto freddo. Anche se in realtà è proprio durante l’inverno che avvertiamo questo problema, ed arieggiare la casa in questa stagione non è sempre l’ideale, anche perché si rischia una bella influenza.

Per ovviare a rimedi poco fattibili, vi sveliamo un piccolo trucchetto che vi permetterà di non far appannare i vostri vetri. Parliamo di un prodotto presente nella maggior parte delle case, soprattutto dove vivono degli uomini e che vi permetterà di evitare che i vetri si appannino e sembrino sempre sporchi.

Siete curiose di sapere di cosa stiamo parlando? Ebbene si tratta della schiuma da barba. Sembra quasi assurdo pensarlo, ma invece pare che la schiuma da barba può aiutare ad ovviare questo problema domestico.

LEGGI ANCHE  Come eliminare la puzza di urina dei gatti da pavimenti e tessuti

State pensando cosa fare? Vi basterà avere, infatti, un panno di cotone o della semplice carta assorbente e un bel barattolo di schiuma da barba. Innanzitutto applicate la schiuma da barba sul vetro della finestra e distribuitela in modo uniforme. Fatto ciò prendete il vostro panno di cotone e procedete a rimuovere la schiuma precedentemente applicata sul vetro.

Questo piccolo trucchetto infatti vi aiuterà soprattutto nella stagione invernale ad evitare che i vetri della vostra casa si appannino di continuo. Insomma non vi resta che provare cosi da evitare che specchi e vetri siano opachi a causa dell’umidità.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.