Gli specialisti del pulito consigliano a tutti gli amanti del pulito e della sanificazione degli ambienti un nuovo metodo di pulizia semplice ed economico per disinfettare e pulire la vasca e la doccia.
Pulire la nostra casa è molto importante, soprattutto pulire il bagno e la cucina. Spesso appare come un compito noioso, ma rendere sanificati ambienti come questo significa anche tenere lontano da casa i batteri. E’ fondamentale pulire con frequenza lo sporco. Come pulire il forno con Coca-Cola e limone
Una di quelle domande sulla pulizia frequenti è: Come posso pulire efficacemente la vasca da bagno o la doccia? Prima di tutto bisogna dire che non è importante fare scorta di prodotti della pulizia, i soliti che troviamo in vendita al supermercato. Non solo rappresentano una spesa non indifferente per il nostro portafogli ma inoltre non sono efficaci e rispettosi per l’ambiente come i prodotti naturali.
Come pulire le fughe delle piastrelle in modo che siano bianche
Trucco facile e veloce per pulire la tua vasca o doccia:
Il consiglio per pulire la vasca è l’aceto, questo prodotto contiene proprietà disinfettanti molto potenti. E’ possibile pulire qualsiasi superficie con l’aceto a dire il vero. Per pulire la vostra vasca da bagno è importante unire al bicarbonato di sodio un altro prodotto non manca in nessuna casa. Procedi in questo modo per rendere pulita la tua vasca: prendi il bicarbonato di sodio e versalo sull’intera superficie della vasca. Successivamente spruzza l’aceto sopra il bicarbonato, spettiamo che il composto faccia effetto. Adesso strofina con una spugna e sciacqua per bene. La vasca sarà disinfettata e lucida.
Se abbiamo del calcare nella vasca o doccia, applichiamo nelle zone interessate una miscela di sale e aceto.
Speriamo di esservi stati d’aiuto, al prossimo trucco di pulizia naturale! 4 trucchi casalinghi per sbarazzarsi dei pesciolini d’argento in casa